Marocco
Viaggi

Africa cosa vedere: 6 Posti Bellissimi da Visitare

L’Africa è uno dei posti più belli del mondo. Puoi goderti le spiagge cristalline, la maestosa fauna selvatica e la ricchezza di cultura e storia. In questo articolo, esamineremo 6 posti da visitare e le parti più suggestive da vedere.

Secondo un rapporto Dell’Organizzazione Mondiale del turismo delle Nazioni Unite per l’anno 2014, il turismo in Africa è cresciuto del 2%. Ha raggiunto circa $ 36 miliardi di entrate rispetto a $ 1 miliardo nel 2013. La maggior parte dei turisti stranieri provenivano dall’Africa sub-sahariana. Gli arrivi internazionali sono aumentati del 3% rispetto al 2013. Il motivo principale per i visitatori che arrivano a varie destinazioni in tutto il continente era il tempo libero. Le località globali in cui la maggior parte dei visitatori è arrivata includono Nord America, Asia ed Europa.

In Nord Africa, c’è stato un leggero aumento del numero di arrivi internazionali-1%. Il conflitto geopolitico e lo Scoppio del virus Ebola sono stati la causa della bassa affluenza ai visitatori.

Secondo un rapporto del World Tourism and travel board, la quota del turismo nel PIL del continente era dell ‘ 8,5%. Questo contributo è stato stimato a $ 177,8 miliardi. L’industria del turismo ha anche contribuito all’occupazione del 2,9%. Gli specialisti hanno ottenuto posti di lavoro nel settore dell’aviazione e dell’aviazione, servizi di trasporto, hotel, ristoranti e agenzie di viaggio.

I viaggi intra-africani sono spesso effettuati tra i paesi dello stesso blocco regionale. La ragione di ciò è che è conveniente. I viaggi aerei all’interno del continente sono piuttosto costosi-da $ 461 a oltre $ 972. Il volo per Madrid da Johannesburg inizia in media al prezzo di $ 519. Tuttavia, un viaggio a Marrakech da Johannesburg può costare in media $ 1.038. Questi costi di trasporto elevati creano una barriera per il trasporto senza ostacoli e accessibile attraverso il continente.

Requisiti di visto, inoltre, non sono così severe tra i paesi dello stesso blocco regionale. I visitatori hanno bisogno solo di un passaporto valido. Per i paesi che richiedono un visto, la tassa di iscrizione può essere enorme, a partire da un prezzo medio di $ 50. Questo costo, insieme alle spese di volo e alloggio, lascia ai turisti Africani una costosa fattura di viaggio.

Nonostante queste barriere, i turisti africani stanno ancora raggiungendo le migliori destinazioni in tutto il continente. Questi includono Sud Africa, Tanzania, Ruanda e Botswana.

Dai tour della città ai safari e alle passeggiate in spiaggia, L’Africa accoglie tutti i viaggiatori. Di seguito sono riportate le destinazioni turistiche in tutto il continente che ogni appassionato viaggiatore africano deve visitare:

Kenya

 

Il Kenya è il luogo ideale per una vacanza in famiglia, un safari e una vacanza al mare. Il periodo migliore per visitare è tra Ottobre e marzo.

Lamu è un ottimo posto da visitare se stai cercando una vacanza di benessere. Qui puoi goderti ritiri yoga, splendide spiagge e un’atmosfera rilassata. È possibile raggiungere l’isola con il traghetto Dow dall’Isola di Manda.

A Malindi e Watamu, puoi esplorare la varietà di flora e fauna marine che vivono nelle barriere coralline. È inoltre possibile osservare gli uccelli sul Lago Nakuru. Il Parco Nazionale di Amboseli è un posto fantastico da visitare se ami la fauna selvatica. È inoltre possibile godere di una vista mozzafiato sul Monte Kilimanjaro.

Se sei un amante della cultura e della storia, le rovine di Gede a Watamu ti daranno molte informazioni sul patrimonio dell’Isola. Sapere come parlare swahili, che è la lingua ufficiale del Kenya, è molto utile. Sarà più facile per te comunicare con la gente del posto.

Per soggiornare presso Diani Place. I prezzi partono da $ 84. Shella Royal House In Lamu è una grande opzione, con un prezzo di partenza di $ 151. Se ti trovi nella regione di Masai Mara, Loyx Mara Luxury Lodge è un’ottima scelta, con un prezzo iniziale di $308. Per ulteriori informazioni sul posizionamento, vedere il sito Web di Tourism Kenya.

La fascia di prezzo per i voli per lama è da $ 198 a $331. Puoi viaggiare in aereo Air Kenya da Nairobi, Mombasa, Diani Beach e Malindi. Il volo per Watama e Malindi costerà $ 231.

È possibile richiedere un visto online. Un visto singolo costa $ 51. I titolari di passaporti sudafricani non hanno bisogno di un visto per meno di 30 giorni. Anche gli ospiti provenienti da alcuni paesi, tra cui Ghana, Mauritius e Zambia, non hanno bisogno di un visto per il Kenya. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Tourism Kenya o consultare un agente di viaggio. Evisa.

Botswana

Se stai cercando una grande vacanza Safari, Il Botswana è il posto perfetto da visitare. Confinante con il Sud Africa, La Namibia e lo Zimbabwe, Il Botswana ospita il delta del fiume Okavango. Il delta è uno dei luoghi di fauna selvatica più ricercati al mondo. La sua posizione si trova nel bacino del fiume Kalahari. Qui è possibile conoscere diversi tipi di fauna selvatica e vegetazione.

Se ami la cultura e il patrimonio, puoi esplorare la storia di San Francisco sulle colline di Tsodilo. È possibile visitare i villaggi del Popolo di San e vedere le pitture rupestri che esistono da migliaia di anni.

Le sistemazioni spaziano da lodge di lusso a pensioni economiche e campeggi. Puoi soggiornare al The & Beyond Xaranna Okavango Delta Camp per soli $ 960 a persona a notte. Un’altra opzione è la casa di caccia di Chobe nel Parco Nazionale di Chobe. Per ulteriori informazioni sull’alloggio, visitare il sito web turistico del Botswana.

Le informazioni sui requisiti dei visti sono disponibili sul sito web del Governo della Repubblica del Botswana. Avrai bisogno di un certificato di vaccinazione contro la febbre gialla se arrivi da un paese a rischio di sviluppare la febbre gialla.

Se decidi di guidare a Gaborone da Johannesburg, il viaggio sarà di oltre 340 chilometri. Air Namibia offre voli a Gaboron da Windhoek. I viaggiatori da Harare possono prenotare i voli per Gaboron con Air Botswana.

Marocco

Marocco

I viaggiatori descrivono il Marocco come un paese che ha un sentimento africano ed europeo ad esso. Ha una miscela di cultura nordafricana ed europea a causa della sua vicinanza All’Europa.

Per conoscere l’autentica cultura marocchina, dovresti visitare il mercato di Gemma El Fna. Si trova nel quartiere Medina di Marrakech. Gemma El Fna è un paradiso per gli acquirenti, dove puoi acquistare qualsiasi cosa, dalla moda alle opere d’arte. È inoltre possibile gustare autentici piatti marocchini, che vengono venduti presso le bancarelle di cibo.

Puoi conoscere la cultura e la storia berbera da una varietà di tour disponibili. Il tour berbero è un tour di cammelli e deserto che puoi fare per conoscere la popolazione nomade del Marocco. È possibile scegliere tra gite di un giorno a escursioni di 16 giorni.

Sarai felice di conoscere la vita tradizionale pre-Sahara visitando ait Benhadda. Si tratta di un villaggio fortificato situato lungo un ex percorso carovana vicino a Marrakech. Sarete in grado di vedere come gli antichi architetti hanno costruito case all’interno delle mura difensive. Il villaggio è un patrimonio mondiale DELL’UNESCO.

Se sei un amante della musica, allora amerai il FES World Sacral Music Festival. Artisti di tutto il mondo si riuniscono per celebrare la bellezza culturale e la diversità Dell’Africa. Il festival è una festa di 10 giorni che si svolge da maggio a giugno. Artisti come Bjork e Ben Harper hanno già decorato il palco.

Puoi soggiornare presso Jnane Tamsna Hotel a Marrakech a partire da $ 162. Riad Madani è un’altra opzione, con un prezzo iniziale di $ 112.

I visitatori che non hanno bisogno di un visto sono quelli nell’Unione Europea. Altri cittadini avranno bisogno di un visto prima di entrare nel paese. Per ulteriori informazioni sui requisiti di visto, visitare l’Ambasciata del Marocco nel proprio paese.

Zanzibar

Zanzibar è una delle isole paradisiache Dell’Africa. Potrete godere di acque cristalline e ottimo cibo sull’Isola. Ci sono molte altre isole intorno all’arcipelago che puoi esplorare.

Avrai bisogno di un visto per entrare in Tanzania, dal Consolato della Tanzania o all’arrivo, per $ 50.

Zanzibar Ocean Panorama Hotel è una scelta popolare per soggiornare sull’Isola. I prezzi vanno da $35 a $50 e i dormitori costano $ 20.

L’Isola di Pemba è una perla nascosta della Tanzania, situata a circa 100 chilometri da Zanzibar. Accetta meno visitatori di Zanzibar, rendendolo un’ottima opzione per una vacanza rilassante.

Pemba è ancora un importante produttore di spezie nell’Arcipelago di Zanzibar. Dipende dall’agricoltura in misura maggiore rispetto al turismo. Puoi chattare con la gente del posto per saperne di più sull’agricoltura dell’Isola. Possono anche dirti di più sui numerosi alberi fruttati e piccanti.

Una vacanza sull’isola non sarebbe completa senza immergersi nelle sue acque. Potrete godere della vista di barriere coralline sane e diverse specie di fauna marina. Durante una giornata tranquilla, puoi passeggiare lungo la costa di sabbia bianca e nuotare nel caldo Oceano Indiano. L’isola è stata soprannominata “Green Island” per la sua bellezza lussureggiante.

La popolazione di Pemba è di circa 350.000. Puoi conoscere la cultura e il patrimonio dell’Isola visitando la città principale-Chak-Chak. Le persone sono amichevoli e più che felici di comunicare. Puoi iniziare una conversazione con la gente del posto per saperne di più sulla loro cultura e patrimonio. Assicurati di imparare un po ‘ di swahili, poiché questa è la lingua principale dell’Isola. Quando si cammina intorno, vedrete l’architettura unica delle case. L’isola è composta da case di argilla quadrata con tetti di paglia. Godrai anche dei sapori dell’isola, poiché gli abitanti del villaggio vendono una varietà di frutta con carri trainati da buoi.

Ruanda

Il Ruanda si è guadagnato il soprannome di “terra delle mille colline” per i suoi paesaggi mozzafiato. Il suo paesaggio montano è mozzafiato ed è sede di sei vulcani attivi.

Una visita al paese dell’Africa orientale non è completa senza esplorare il Parco Nazionale dei vulcani. Qui vedrai il famoso punto di riferimento del Parco: gorilla di montagna e scimmie dorate. Potrai anche godere di una varietà di flora.

Presso il lago Kivu potrete praticare vari sport acquatici. È il più grande lago del Ruanda e il sesto lago più grande in Africa. Il lago offre escursioni in barca, kayak e pesca.

Se sei un amante del tè o del caffè, il Ruanda è il posto dove gustare queste bevande calde. Esplora le fattorie del tè e scopri di più su questo settore facendo un tour delle piantagioni di tè. È possibile prenotare questi tour attraverso agenzie di viaggio o Rwanda Tourism.

Questo hotel per famiglie si trova vicino al seguente luogo d’interesse: Parco Nazionale dei vulcani. I prezzi partono da $ 227 a notte. Un altro alloggio è Gorillas Lake Kivu Hotel a Gisenyi. L’hotel si affaccia sul lago Kivu e i prezzi partono da $ 92.

Il visto costa $ 30 e puoi richiederlo al consolato del Ruanda nel tuo paese.

Seychelles

Se stai pianificando una vacanza romantica o una vacanza benessere, assicurati di andare alle Seychelles. Lo stato insulare è costituito da 115 isole situate nell’Oceano Indiano. Le isole esterne delle Seychelles offrono splendide spiagge e molti animali selvatici. I principali sono Alphonse e Derosh.

Se vuoi immergerti nella natura e rilassarti completamente, assicurati di visitare quest’Isola. Puoi immergerti ed esplorare le barriere coralline incontaminate e vedere la diversità della flora e della fauna marine. Potrete praticare la pesca e la vela. E, soprattutto, si può nuotare nelle acque cristalline dell’Isola.

Le Seychelles hanno una ricca cultura composta da una popolazione diversificata. Le Seychelles provenivano Dall’Africa, Dall’Asia e Dall’Europa. Hanno portato con sé tradizioni, lingue e cucine uniche. L’isola è dominata da creolo, francese e inglese. La cucina locale è molto gustosa, composta da pesce, spezie e frutta tropicale.

Per entrare nelle Seychelles non hai bisogno di un visto, solo un passaporto. Avrai anche bisogno di biglietti di ritorno o di follow-up, conferma dell’alloggio e fondi sufficienti per tutta la durata del tuo soggiorno. L’ufficio immigrazione elaborerà i documenti presso L’Aeroporto Internazionale delle Seychelles.

È possibile raggiungere L’isola principale tramite Air Seychelles e le isole esterne tramite Zil Air. C’è un resort sulla spiaggia sull’Isola di Alphonse che ti costerà tra $ 3, 689 e $ 9, 497 a notte a persona. Un altro bellissimo resort è il resort dell’Isola di Deros sull’Isola di Deros. I prezzi variano da $1,101 a $ 2,202 per camera doppia a notte.

L’Hilton Seychelles Northolme Hotel & Spa si trova a Mahe. Questo resort a 5 stelle vanta una splendida vista sull’Oceano Indiano. I prezzi vanno da $ 557 a $ 807.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *